Il nuovo film di 007 uscirà l’8 novembre 2019, ecco tutto quello che si sa fino ad ora tra cast, registi e sceneggiatura.
E’ ufficiale, la prossima pellicola di 007 sarà nelle sale cinematografiche dall’8 novembre 2019. E’ stata infatti comunicata lunedì scorso dalla MGM e dalla Eon Productions la data ufficiale di uscita del venticinquesimo film dell’iconico agente segreto.
Non si sa però ancora nulla sul cast e sulla crew, anche se molti rumors danno per scontata la presenza di Daniel Craig. Da registrare il desiderio di Cristopher Nolan che vorrebbe appunto cimentarsi con una pellicola di 007…e i fan sognano. Sicuramente dietro la cinepresa non ci dovrebbe più essere Sam Mendes che ha diretto Skyfall e Spectre per i noti contrasti con l’attore protagonista.
In ogni caso notizie più dettagliate sulle altre date di uscita in tutto il mondo, sulla trama, sugli attori, sul regista e soprattutto sull’autore della title song saranno ufficialmente comunicate in altra data. L’unica certezza la sceneggiatura, che sarà scritta da Neal Purvis e Robert Wade che avevano già lavorato per Casino Royale.
Marco Cevolani